Salute

San Cataldo. La Giunta ha individuato le zone in cui realizzare murales e nominato la commissione per il “Decoro artistico”.

Redazione 1

San Cataldo. La Giunta ha individuato le zone in cui realizzare murales e nominato la commissione per il “Decoro artistico”.

Ven, 12/05/2017 - 19:05

Condividi su:

SAN CATALDO. La Giunta comunale ha intenzione di promuovere la realizzazione di murales nel centro abitato. Per questa ragione in consiglio è stato già approvato il regolamento comunale per la realizzazione di murales e per l’esercizio di spray art sui spazi pubblici e privati. Ora l’amministrazione Modaffari, per dare concreta attuazione al Regolamento, ha individuato le aree e le zone che comprenderanno gli spazi murari fruibili e destinati all’arte dei graffiti ed ai murales ed è stata anche formalizzata la composizione di una specifica Commissione sul “Decoro Artistico”. Le zone e le aree individuate comprenderanno spazi  murari fruibili e destinati all’arte dei graffiti ed ai murales in  Via Pirandello;  Palazzo Municipale (fianchi della facciata principale);  Corso V. Emanuele angolo via Caltanissetta. La commissione sul “Decoro Artistico” è formata da Elia Giuseppe Atanasio (Presidente); Salvatore Santangelo, Luigi Bontà, Serena Rio e Angelo La Rosa. La nomina dei componenti è a titolo gratuito.

Pubblicità Elettorale