Salute

Nel nisseno, arrestato pastore pluripregiudicato: nascondeva armi nell’ovile a Gela

Redazione

Nel nisseno, arrestato pastore pluripregiudicato: nascondeva armi nell’ovile a Gela

Gio, 18/05/2017 - 09:52

Condividi su:

L’uomo aveva nascosto un fucile  semiautomatico marca Hatsan  risultato asportato nel mese di dicembre del 2016  a Gela e  un Fucile a Canne Mozze

Gela, Davide Trubia arrestato. Il pastore nascondeva armi nell'ovileGELA – Ieri, mercoledì 17 maggio, nell’ambito di mirati servizi  volti alla prevenzione e repressione dei reati in genere, all’interno di un ovile in contrada San Leo personale della locale Squadra di Polizia Giudiziaria, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo, ha tratto in arresto TRUBIA Davide, gelese classe 88, pastore, pluripregiudicato, poichè resosi responsabile dei reati di cui agli artt. 648 c.p., art. 2,4 e 7 L. 895 del 67 e art 4 L. 110/75 ( ricettazione e detenzione di armi).

In un casolare del predetto ovile, nella disponibilità del Trubia per l’attività di pastorizia, a seguito di perquisizione, sono stati rinvenuti,  ben celati  un  Fucile  semiautomatico marca Hatsan  risultato asportato nel mese di dicembre del 2016  a Gela e  un Fucile a Canne Mozze sui quali verrà effettuata la perizia balistica a  cura della Polizia Scientifica di Palermo. Inoltre, nel proseguo dell’attività “de qua” veniva rinvenuta e sequestrata un’autovettura con il numero di telaio palesemente alterato, modello Smart Four-Two nella disponibilità dell’arrestato. Il Trubia, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.

Pubblicità Elettorale