Salute

Mussomeli, rassegna di Teatro Comico “Cabarettiamo?”

Carmelo Barba

Mussomeli, rassegna di Teatro Comico “Cabarettiamo?”

Ven, 26/05/2017 - 09:01

Condividi su:

MUSSOMELI – Avrà inizio giorno 31 maggio alle ore 21:00 nei locali della Antica Pasticceria Normanna a Mussomeli la prima rassegna di teatro comico “Cabarettiamo?” che avrà tre appuntamenti con date: 31 maggio, 8 giugno, 21 giugno.
Aprirà la rassegna uno dei migliori autori e attori di teatro comico siciliano: Sergio Vespertino. A seguire calcheranno il palco della Normanna i B&B, duo comico formato dai giovanissimi e talentuosi Alessandra Falci e Michele Privitera. Chiuderà la rassegna l’ormai consolidato duetto palermitano considerato al pari degli inseparabili Franco e Ciccio e conosciuto come: Toti e Totino.
Un evento tutto da ridere quindi e una prova come dice il dir. Artistico della rassegna, l’ attrice Siciliana Adriana Tuzzeo: “L’evento sta riscuotendo parecchio successo e siamo a buon punto con gli abbonamenti. Questa è la prova che Mussomeli ha bisogno che si faccia anche un po’ più di teatro e noi ce la metteremo tutta. Mi collaborano in questa iniziativa: l’associazione Sogni d’Arte, Il Triangolonotrio, l’Antica Paticceria Normanna e tanti amici che mi hanno incoraggiato a partire con l’iniziativa”. Per info: tel. 320-7965220