Salute

Caltanissetta, due UdG alla 24 ore di Le Mans: Roberto Balbo e Calogero La Verde dell’ass. “Angelo Anzaldi”

Redazione

Caltanissetta, due UdG alla 24 ore di Le Mans: Roberto Balbo e Calogero La Verde dell’ass. “Angelo Anzaldi”

Lun, 15/05/2017 - 10:01

Condividi su:

Grande soddisfazione regna in seno all’associazione “Angelo Anzaldi” per l’ufficializzazione della storica convocazione dei nisseni Roberto Balbo e Calogero La Verde (presidente dell’Associazione) per la celeberrima gara internazionale della 24 ORE di LE MANS che si svolgerà il 17 e 18 giugno presso il mitico Circuit de la Sarthe.

I due nisseni partiranno alla volta della Francia insieme ad altri 8 siciliani (Enrico Culotta, Piero Graziano, Mario Marchese, Fabio Nicolosi, Totò Cicero, Nino Pusateri, Antonio Cambria, Giovanni Cannavó, Lillo La Verde, Roberto Balbo, capitanati dal presidente Ninni Mulè) dell’associazione di Palermo, “Ciccio La Delfa”.

La storica associazione nissena degli ufficiali di gara “A. Anzaldi”, che negli ultimi 4 anni ha incrementato qualitativamente e quantitativamente l’attività, raggruppa ben 70 ufficiali di gara, provenienti da tutta la provincia. Nello scorso anno sono stati protagonisti al Mondiale Rally in Sardegna, al Legend di San Marino, due appuntamenti che saranno confermati anche nel 2017.