Salute

Bompensiere, festival dello sport dell’AICS dedicato al calcio

Redazione

Bompensiere, festival dello sport dell’AICS dedicato al calcio

Dom, 21/05/2017 - 11:29

Condividi su:

A Bompensiere, è stata la giornata dedicata al calcio che ha visto riunire un centinaio di giovani atleti creando, precisa il Presidente dell’AICS Vito Natale, momenti di di grande partecipazione perché lo Sport è “Unione, Allegria, Divertimento e Comunicazione”.

BOMPENSIERE – La “Ricetta” presentata dal Comitato Provinciale di Caltanissetta che aderisce così al progetto, gratuito ed aperto a tutti, “Festival dello sport per tutti. Dal Centro alle Periferie”, presentato dall’ AICS Nazionale al Coni e con l’intento di promuovere sport e cultura alla riscoperta dei luoghi di aggregazione e nell’intento di creare momenti di partecipazione rivolti a tutte le fasce d’età senza distinzioni di sesso, nazionalità e religione anche nei posti lontani.

Le discipline sportive inserite nel progetto sono: Danza Sportiva: Classica – Contemporanea, Moderna – Ventre – Hip Hop, Dama Italiana – Tennis da Tavolo – Calcio: Piccoli Amici – Primi Calci – Pulcini.

Giorno 13 maggio, a Bompensiere, è stata la giornata dedicata al calcio che ha visto riunire un centinaio di giovani atleti creando, precisa il Presidente dell’AICS Vito Natale, momenti di di grande partecipazione perché lo Sport è “Unione, Allegria, Divertimento e Comunicazione”.

Hanno collaborato: ASD Bompensiere Family, ASD Atletico Canicattì 5, ASD Casteltermini. ASD Mussomeli Calcio e dell’ASD Don Bosco. La festa, iniziata alle ore 8,30, si è conclusa alle ore 13,00.

Pubblicità Elettorale