Salute

Asd Don Bosco Mussomeli corso informativo – formativo “grassroots livello E”

Carmelo Barba

Asd Don Bosco Mussomeli corso informativo – formativo “grassroots livello E”

Lun, 08/05/2017 - 07:55

Condividi su:

Dopo più di dieci anni Mussomeli ritorna ad ospitare un importante corso della F.I.G.C. S.G.S. comitato provinciale e regionale,
Come l’ultima volta, l’impegno del dirigente/tecnico Nino Lanzalaco dell’Asd Don Bosco Mussomeli e di tutta la società con in prima fila il coordinatore del settore giovanile “Mister” Daniele Misuraca e il presidente Angelo Lo Conte ha fatto sì che il comitato provinciale F.I,G.S. S.G.S. col suo Presidente Prof. Giuseppe Anzaldi ed il responsabile dell’attività di base dott. Angelo D’Auria scegliesse, come sede del corso “Grass roots Livello E” “attività di base, la cittadina chiaramontana.
Il corso si svolgerà nel mese di maggio e come location avrà il prestigioso Palazzo Sgadari, il campo comunale Nino Caltagirone ed anche la Palestra Comunale.
Il prossimo 9 maggio 2017 partirà alle ore 16 nel salone di Palazzo Sgadari, con il benvenuto del sindaco Giuseppe Catania e dell’Assessore allo Sport Seby Lo Conte e si concluderà, probabilmente, nell’ultima settimana di Maggio. Il corso vedrà la partecipazione di importanti docenti del già citato dott. Angelo D’Auria, del prof. Stefano Aiello, del Mister Alessio Cacciato del comitato regionale. Va anche detto che i corsisti saranno più di 40 con molti addetti ai lavori dei paesi viciniori.

Pubblicità Elettorale