Salute

Serie D. Il Gela si riavvicina alla zona play off. Per la Sancataldese è quasi salvezza diretta nonostante la sconfitta con la Sicula Leonzio.

Redazione 1

Serie D. Il Gela si riavvicina alla zona play off. Per la Sancataldese è quasi salvezza diretta nonostante la sconfitta con la Sicula Leonzio.

Dom, 23/04/2017 - 17:42

Condividi su:

In serie D perde la Sancataldese ma è quasi salva direttamente direttamente in quanto il Castrovillari ha perso per cui,potendo contare sui tre punti con la Due Torri, è ormai vicinissima alla salvezza dretta. La squadra di Rosario Marcenò a Lentini è stata sconfitta in una gara giocata con coraggio 4-2 dalla Sicula Leonzio in una gara nella quale, dopo aver subito inizialmente le reti dei padroni di casa con Rabbeni e doppietta di Ricciardo, ha reagito grazie ai gol di Di Marco e Carioto. Poi il pressing finale e disperato dei verde amaranto che sono andati vicini al gol con Bruno, ma è stato Rabbeni a chiudere il match con il definitivo 4-1. La Sancataldese ha schierato: La Cagnina, Bello, Terzo, Fragapane, Di Marco, Chiazzese, Bruno, Calafiore, carioto, Treppiedi, Greco. A disp: La Cagnina, Pilato, Prezzabile, Galletti, Alù, Cincotta, Maniscalco, Gonzalez, Letizia. Tutto liscio in casa Gela. La squadra di Pietro Infantino, che ha schierato Saitta, Brugaletta, Noto, Evola, Gambuzza, Campanaro, Alma G., Schisciano, Scerra, Montalbano, Bulades. A disposizione: Vizzì, Chidichimo, Kosovan, Alma L., Pisano, Tomaino, Nassi, Lauretta, Bonanno, non ha avuto problemi a liquidare la Turris con un secco 3-0 finale firmato da Campanaro, Alma e Nassi. Il Gela è ora a – 3 dalla Palmese che ha perso 4-0 a Gragnano. Dunque, potrebbe riaprirsi il discorso play off per i gelesi che, a due turni dalla fine, hanno tre punti di ritardo dalla Palmese. Domenica prossima arriva al Presti la capolista Sicula Leonzio, poi l’ultima di campionato con la Sarnese fuori casa.

Pubblicità Elettorale