Salute

Nissa, crisi societaria: si dimettono il presidente Natale Ferrante ed il direttore tecnico Lirio Torregrossa

Redazione

Nissa, crisi societaria: si dimettono il presidente Natale Ferrante ed il direttore tecnico Lirio Torregrossa

Mar, 04/04/2017 - 12:42

Condividi su:

CALTANISSETTA – La Nissa Sport Club 1962 comunica che ieri, lunedì 3 aprile, il presidente Natale Ferrante ed il direttore tecnico Lirio Torregrossa hanno comunicatole proprie dimissioni. Decisione improvvisa che giunge dopo la vittoria di domenica sulla capolista Troina per 2 a 1 e che ha virtualmente consegnato ai biancoscudati l’agognata salvezza. Di seguito le note a firma dei dimissionari.

Anche se sono molto dispiaciuto sulla scelta che faccio posso sottolineare quanto bella sia stata questa avventura:  5 anni nel calcio dei grandi  coronato nell’aver portato la Nissa, la squadra della mia città ad un livello calcistico che mai avrei pensato di arrivare, al campionato d’eccellenza. Questo mio successo condiviso con i miei soci e amici e’ un regalo che faccio a Caltanissetta, oggi oltre la stanchezza altri impegni mi toglieranno tempo da poter dedicare alla “mia Nissa” quindi preferisco fare un passo indietro. Lascio senza nessun rimpianto e se qualche sassolino mi rimane nella scarpa lo toglierò a tempo debito. Grazie a tutti, dai tifosi ai partner , a proseguire i soci sostenitori e a quelli che hanno contribuito con le proprie attività, professionalità e aziende a realizzare tutto questo. Grazie  e forza Nissa. Con affetto Natale Ferrante

Lirio Torregrossa: “Sono stati due anni stupendi; insieme ad amici abbiamo creato un modello nuovo di calcio messo in piedi in  un modo  professionale e di alto livello. Questa esperienza mi lascia il sorriso sulle labbra, Caltanissetta e la sua gente e’ riuscita a farmi divertire, e non sarà facile dimenticare questi anni stupendi colorati da tante vittorie . Grazie Caltanissetta, grazie ai tifosi della Nissa, grazie ai miei soci e amici. Sempre forza Nissa.