Salute

Caltanissetta, M5S: Obiettivo Esteri Tour, “grande partecipazione”

Redazione

Caltanissetta, M5S: Obiettivo Esteri Tour, “grande partecipazione”

Lun, 10/04/2017 - 19:21

Condividi su:

CALTANISSETTA – Si è concluso a Caltanissetta Obiettivo Esteri Tour, il tour del M5S che ha attraversato le più imporanti città d’Italia.
È stato un incontro molto partecipato e interessante. Il portavoce nazionale pentastellato, Manlio Di Stefano ha illustrato le proposte del M5S relative alle politiche sull’immigrazione e l’idea di riforma della NATO che  è un organizzazione che dovrebbe salvaguardare la pace ma che invece, secondo l’opinione dei movimentisti, di fatto arma e inquina i nostri territori.
Il portavoce, Ignazio Corrao ha illustrato la sua esperienza in Parlamento europeo.
Giancarlo Cancelleri, portavoce in regione, ha descritto alcune proposte relative alle politiche sull’immigrazione, contestualizzandole nel territorio siciliano.
L’obiettivo dell’incontro, pienamente raggiunto secondo i pentastellati, è stato quello di rendere partecipi i cittadini relativamente a tematiche che riguardano non solo la politica Italiana ma anche quella globale.
“È stato illustrato un percorso che a breve e lungo termine può dare delle risposte alle nostre esigenze, un progetto che non è legato soltanto alla risoluzione delle emergenze, ma che guarda ben oltre. Abbiamo molte proposte concrete che illustreremo a breve attraverso tutti i canali d’ informazione. Al termine dell’incontro diversi cittadini hanno potuto formulare le loro domande ottenendo le risposte dai tre portavoce.
Ringraziamo i cittadini per aver partecipato a questo incontro e per aver dedicato parte del loro tempo all’approfondimento di queste tematiche. L’ unico vero obiettivo è quello di preparare un futuro migliore, siamo sulla strada giusta”.

Pubblicità Elettorale