Salute

Assessore regionale Lo Bello: “Annullamento cartella milionaria ASI Ag, risultato straordinario. Accelera tempi liquidazione Ente”

Redazione

Assessore regionale Lo Bello: “Annullamento cartella milionaria ASI Ag, risultato straordinario. Accelera tempi liquidazione Ente”

Lun, 17/04/2017 - 10:46

Condividi su:

PALERMO – “La notizia dell’annullamento della cartella esattoriale milionaria di quasi 27 milioni di euro, al Consorzio ASI di Agrigento. è un risultato straordinario, che ha dimezzato il debito dell’Ente rendendo fluido il processo di liquidazione del Consorzio ASI. Ne abbrevia , in maniera consistente, i tempi e apre di fatto il varco a quel nuovo corso, che ci permetterà di dare consistenza e forma diversa alle nostre aree industriali. ”
Lo afferma l’ Assessore Regionale delle Attività Produttive Mariella Lo Bello che continua,  “La sentenza della Commissione Tributaria agevola il percorso condotto con la guida del Commissario On . Mariagrazia Brandara che, condivide e si impegna per un progetto che vuole operare un riodino complessivo dell’ Ente,  tramite la vendita ed un utilizzo efficace dei lotti, l’utilizzo dai bandi  del patto per lo sviluppo, il decoro e l’ammodernamento delle aree industriali.
Un grande lavoro  – conclude – guidato dall’ On. Brandara che, nonostante i debiti pregressi e gli ostacoli determinati dall’ eredita di una situazione certamente pesante, mette al centro il sostegno alle imprese e la loro crescita.”