Salute

Serradifalco. Ha fatto registrare grande partecipazione la raccolta alimentare promossa dall’Unità locale della Croce Rossa.

Redazione 1

Serradifalco. Ha fatto registrare grande partecipazione la raccolta alimentare promossa dall’Unità locale della Croce Rossa.

Mer, 22/03/2017 - 20:31

Condividi su:

SERRADIFALCO. S’è rivelata un successone la raccolta alimentare di generi di prima necessità promossa dall’Unità di Serradifalco della Croce Rossa Italiana, di cui è responsabile il dott. Giuseppe Di Vanni. Grazie alla solidarietà dei serradifalchesi è stato possibile raccogliere grossi quantitativi di latte a lunga conservazione, biscotti, ma anche di pannolini di varie misure, di prodotti per l’igiene, shampoo, bagni schiuma, dentifrici, e anche tanta pasta, formaggi, omogeneizzati e legumi. Giuseppe Di Vanni ha ringraziato quanti hanno contribuito alla riuscita della raccolta. Gli alimenti raccolti saranno messi a disposizione dello sportello sociale della Croce Rossa Italiana che è stato già creato a Serradifalco e che è operativo per cercare di dare risposte ai problemi e ai disagi economici di soggetti bisognosi. Gli alimenti raccolti saranno distribuiti il prossimo mese di aprile ma dopo pasqua. Sono una ventina le famiglie e le persone che hanno aderito allo sportello sociale promosso dalla Croce Rossa a Serradifalco.

Pubblicità Elettorale