Salute

Rugby, serie B: l’Amatori Messina/CL supera il Paganica, terza vittoria consecutiva

Redazione

Rugby, serie B: l’Amatori Messina/CL supera il Paganica, terza vittoria consecutiva

Mar, 14/03/2017 - 08:51

Condividi su:

CALTANISSETTA – Terza vittoria consecutiva per l’Amatori Messina-Nissa Rugby Asd che al Marco Tomaselli alle ore 15:30 gioca e batte il Paganica con risultato di 26-13(5-0).
Un’ottima mischia e una buona concentrazione in campo permette alla squadra dei presidenti Arena e Lo Celso di ottenere un buon punteggio.
“Penso che ieri abbiamo fatto la differenza in mischia- racconta il tecnico De Giusto- abbiamo sviluppato un buon gioco e abbiamo mantenuto alta la concentrazione per evitare punizioni, senza dubbio queste tre vittorie consecutive ci sono servite per dimostrare che la squadra c’è! Certo, abbiamo una rosa ridotta ma nonostante tutto abbiamo dimostrato di essere in grado di giocarcela fino alla fine. Adesso è arrivato il momento di continuare a mantenere sia in campo, sia durante gli allenamenti la giusta concentrazione perché vogliamo dimostrare che possiamo vincere ancora. Siamo fiduciosi!!”
Sempre al Tomaselli nella mattinata si è tenuto l’allenamento regionale under 14 con i più promettenti piccoli rugbisti di tutta la Sicilia; a dirigere la seduta di allenamento è stato il tecnico Federale Berretti coadiuvato dal suo staff, a rappresentare il club della Nissa Rugby è stato selezionato ancora una volta il piccolo Vincenzo Gangi.

Pubblicità Elettorale