Salute

Nel nisseno, violenze in famiglia. Gela, picchia moglie e figlia: denunciato ed allontanato da casa

Redazione

Nel nisseno, violenze in famiglia. Gela, picchia moglie e figlia: denunciato ed allontanato da casa

Gio, 16/03/2017 - 08:20

Condividi su:

GELA – E’ stato allontanato d’urgenza dalla casa coniugale e denunciato per minacce gravi e lesioni personali, il gelese che si è reso protagonista di atti di violenza e minacce nei confronti della moglie e della figlia. Il provvedimento è stato emanato, su disposizione di Ferdinando Asaro Procuratore Capo della Procura della Repubblica di Gela, dopo l’intervento della squadra volanti del commissariato della città del Golfo.

Le forze dell’ordine, ieri sera a seguito di una segnalazione telefonica giunta per una lite in famiglia, si sono dirette in una abitazione del centro storico di Gela. I poliziotti hanno contattato la moglie e la figlia del denunciato; le due vittime hanno riferito che poco prima erano state aggredite per futili motivi dal familiare. La due donne, in effetti, presentavano ancora i segni delle percosse ricevute e per questo sono state trasportate, per le cure del caso, presso il pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele.

La Polizia di Stato a Gela esercitare un sostegno costante e concreto per le vittime di tali ignobili forme di reato e rivolge un invito a denunciare qualunque episodio di violenza subita in particolare in ambito familiare o di convivenza, al fine di arginare tempestivamente il reiterarsi di questo fenomeno criminale che può manifestarsi in situazioni più gravi.

Pubblicità Elettorale