Salute

MusicalMuseo diventa “Internazionale”: tutto pronto per la settima edizione. Al via il concorso “Promo Video”

Redazione

MusicalMuseo diventa “Internazionale”: tutto pronto per la settima edizione. Al via il concorso “Promo Video”

Ven, 03/03/2017 - 10:08

Condividi su:

Prosegue incessante l’alacre opera del comitato organizzatore alle prese con la pianificazione della settima edizione del Concorso Internazionale Musicale “MusicalMuseo”, in programma a Caltanissetta dal 3 al 6 maggio 2017, rivolto ai Giovani Talenti provenienti da tutto il mondo, alle Scuole Secondarie di Primo Grado per gli alunni dell’indirizzo musicale e Cori Scolastici.

La prima, tra le tante, novità è l’innalzamento di livello della manifestazione che da questa edizione diventa “Internazionale” grazie al Patrocinio della Commissione Europea (Rappresentanza Italia). L’ufficializzazione giunta, il 31 gennaio 2017, tramite protocollo, certifica la crescita qualitativa della kermesse ormai divenuta punto di riferimento nazionale del settore.

Il maestro Mirko Gangi con Martina Vacca, che guida il comitato organizzatore, nel frattempo continua a lavorare all’edizione 2017 di MusicalMuseo che trasformerà il capoluogo nisseno, nel quale arriverà un migliaio di studenti da tutta Italia, nella capitale della musica.

Al via il Concorso “Video Promo”, promosso dall’Associazione MusicaMente e dall’azienda Attilio Cappellani Strumenti Musicali Catania, che mette in palio due iscrizioni Gratuite nella sezione giovani talenti del Concorso MusicalMuseo e un buono di Euro 100 per acquisto di strumenti musicali presso Attilio Cappellani Casa Strumenti Musicali di Catania, Sostenitore del 7° Concorso Internazionale Musicale MusicalMuseo Caltanissetta.

Partecipare è facile, basta collegarsi alla pagina facebook (questo il link pagina MusicalMuseo ) di “MusicalMuseo Concorso Internazionale Caltanissetta” e condividere il Video Promo della manifestazione. La condivisione deve avvenire tramite profilo personale e non pagina. (La condivisione deve avvenire direttamente dalla pagina “Musicalmuseo Concorso Internazionale Caltanissetta”).

Al termine del “Concorso Video Promo”, fissato per il 30 marzo 2017, chi sarà riuscito a collezionare il maggior numero di “like” (mi piace) si aggiudicherà i premi in palio.

Pubblicità Elettorale