Salute

M5S Santa Caterina, evento pubblico: “Lavoro 2025”, venerdì 24 marzo

Redazione

M5S Santa Caterina, evento pubblico: “Lavoro 2025”, venerdì 24 marzo

Gio, 23/03/2017 - 10:51

Condividi su:

SANTA CATERINA VILLARMOSA – Venerdi 24 Marzo alle ore 18:00 il Meet Up Movimento 5 Stelle S.Caterina Villarmosa organizza un evento pubblico dal titolo “LAVORO 2025” presso la Trattoria/Pizzeria “Le Delizie” in via Risorgimento n.32 a S.Caterina Villarmosa.

Saranno presenti la portavoce alla Camera dei Deputati Azzurra Cancelleri che parlerà del Reddito di cittadinanza (aiuto ai cittadini che stanno rimanendo indietro) vera e propria manovra economica che fa aumentare i consumi dei beni primari e, quindi, influisce direttamente sulle piccole e medie imprese che vedono aumentare i propri profitti innescando un circolo virtuoso per lavoratori e imprese. E’ necessario anche in Italia un provvedimento per tutelare le persone in difficoltà.

Inoltre sarà presente la portavoce alla Camera dei Deputati Tiziana Ciprini il quale illustrerà il primo studio previsionale che, a partire dall’inarrestabile rivoluzione tecnologica in corso, tenta di prevedere e descrivere le caratteristiche del mondo del lavoro nel prossimo decennio. “Lavoro 2025” diviene un importante strumento di programmazione per le future politiche del lavoro, ma anche educative, formative, industriali e di welfare.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Pubblicità Elettorale