Salute

Gela, servizi straordinari di controllo del territorio: movida e centro storico

Redazione

Gela, servizi straordinari di controllo del territorio: movida e centro storico

Sab, 18/03/2017 - 11:03

Condividi su:

GELA – Nella serata di ieri, venerdì’ 17 marzo,  a Gela  così come concordato in sede di Riunione Tecnica di Coordinamento delle FF.PP., tenutasi in Prefettura, sono stati effettuati dei servizi straordinari di controllo del territorio, volti al contrasto delle illegalità diffuse in quel territorio. In particolare l’attività di controllo, svolta da personale della Squadra Amministrativa e della Polizia Giudiziaria della Questura e del Commissariato della città del Golfo ha interessato i locali della “movida” notturna del centro storico di Gela.
Nella circostanza è stato effettuato un accurato controllo presso un esercizio commerciale, dove nel mese corrente e nel decorso mese di dicembre si sono registrate due risse, nel corso del quale sono stati identificati: 40 avventori, di cui n.6 con precedenti di polizia ed effettuate due perquisizioni.
Nel corso dell’intera attività sono state controllate sette attività commerciali e due esercenti invitati in ufficio per esibizione documenti.
Complessivamente sono stati controllati 56 veicoli, identificate 190 persone, di cui 28 con precedenti di polizia ed effettuate tre perquisizioni.

Pubblicità Elettorale