Salute

“Eccellenze in digitale”, arriva a Caltanissetta

Redazione

“Eccellenze in digitale”, arriva a Caltanissetta

Sab, 25/03/2017 - 09:46

Condividi su:

CALTANISSETTA – Prende il via alla Camera di Commercio di Caltanissetta, grazie al successo della passata edizione, “Eccellenze in Digitale 2017”, il progetto di Unioncamere e Google per raccontare la cultura dell’innovazione attraverso le novità dell’industria 4.0, sostenere le aziende a sviluppare competenze digitali e avviare un dialogo sulle opportunità economiche offerte dalla rete.

Primo appuntamento martedì 28 marzo, presso la Camera di Commercio di Caltanissetta, con l’evento formativo dal tema “Il digitale e i Trend Mondiali: siamo realmente al passo con i tempi”, in cui si discuterà dello stato di digitalizzazione delle imprese e delle migliori strategie per essere online.

L’obiettivo è trasmettere la cultura del digitale e dell’innovazione alle Eccellenze del Made in Italy, formandole sulle opportunità legate a un utilizzo efficace degli strumenti digitali.

Il progetto è promosso da Google e Unioncamere in collaborazione con 83 Camere di Commercio. Un’opportunità unica anche per le imprese del territorio di Caltanissetta, che nel corso dell’anno potranno usufruire di una moltitudine di servizi messi a disposizione dalla locale Camera di Commercio, per incrementare il loro business, anche sui mercati internazionali, puntando sul Made in Italy.

Tutti i dettagli e le opportunità del progetto verranno condivisi con le aziende durante l’incontro del 28 marzo, a partire dalle ore 10:00, presso la Camera di Commercio di Caltanissetta.

È possibile aderire compilando il Form di registrazione agli eventi disponibile sul sito della Camera di Commercio di Caltanissetta.

Tutti i seminari e gli approfondimenti sono gratuiti.

Pubblicità Elettorale