Salute

Video amatoriale in via Tumminelli, l’assessore Campione: “Sono locali dell’Ufficio Tecnico, lesa l’immagine dell’Amministrazione”

Redazione

Video amatoriale in via Tumminelli, l’assessore Campione: “Sono locali dell’Ufficio Tecnico, lesa l’immagine dell’Amministrazione”

Sab, 25/02/2017 - 20:55

Condividi su:

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – E’ bene chiarire che gli uffici oggetto della videoregistrazione di un cittadino (?) , pubblicata in una testata giornalistica nissena online,non sono gli uffici dell’Assessorato ai Servizi Sociali, ubicati invece al primo piano dell’edifico di via Tumminelli.La videoregistrazione ritrae i locali che erano del’Ufficio tecnico e che ormai da diversi anni vengono utilizzati come deposito. Infatti i documenti visibili nel video sono vecchi numeri della Gazzetta Ufficiale e bollette dell’Enel. Ancora una volta viene lesa l’immagine di un’amministrazione. Un’azione che offende l’impegno degli impiegati comunali, nonchè dell’Amministrazione tutta.Per noi che ogni giorno lavoriamo con grande fatica, nel tentativo di trovare soluzioni ai problemi seri, e onerosi, della nostra città, questo non ha il sapore di uno scherzo. Ha piuttosto il sapore di un vero e proprio, oltre che violento, attacco a noi amministratori, che ci impegnamo giornalmente.O forse ancora il tutto è frutto di un grande regista, infatti la ripresa risale almeno a 15 giorni fa. In quanto oggi le stanze semi vuote sono piene di libri trasportati dalla biblioteca Scarabelli per una catologazione rigorosa. Ci sia consentita un’ultima considerazione sulla professionalità di ognuno di noi: è vero giornalismo quello di chi riferisce la verità delle informazioni che diffonde soltanto dopo averle accertate.Valuteremo la possibilità di tutelare l’immagine dell’Amministrazione nelle sedi opportune. Approfittiamo di queste righe per informare i cittadini che i localli di via Tumminelli sono in attesa di avere una nuova destinazione, dopo che, in breve tempo, gli uffici dei Servizi Sociali del Comune si trasferiranno nei locali dell’ex scuola elementere S.Michele, insieme al Comando dei Vigili Urbani.

Pubblità Elettorale