Salute

Santa Caterina, il M5S sceglie il candidato sindaco: è Maria Carmela Salamone

Redazione

Santa Caterina, il M5S sceglie il candidato sindaco: è Maria Carmela Salamone

Dom, 19/02/2017 - 10:53

Condividi su:

SANTA CATERINA VILLARMOSA – Si è svolta nel pomeriggio di sabato 18 febbraio la votazione tra gli attivisti del meet up movimento 5 stelle caterinese per scegliere il candidato a Sindaco per le prossime elezioni comunali. L’vento che era aperto a tutti ha registrato una notevole affluenza di persone, anche la portavoce alla Camera dei Deputati Azzurra Cancelleri. Dopo tante riunioni erano state individuate due persone per concorrere alla carica di candidato per il Movimento 5 Stelle. Fabio Rizza ha però deciso di fare un passo indietro per spirito di servizio verso lo stesso Movimento, così da permettere l’elezione per acclamazione di Maria Carmela Salamone. Prossimamente si presenterà il programma elettorale partecipato (scritto e condiviso da tutti i cittadini caterinesi) e il bando per la candidatura ad assessore comunale. Una volta completata la lista dei consiglieri, verranno inviati i documenti richiesti al staff di Beppe Grillo per certificare la lista.
Una piccola descrizione della candidata a Sindaco del Movimento 5 Stelle: Maria Carmela Salamone, 40 anni, diplomata ragioniera indirizzo perito commerciale e programmatore. E’ sposata con Maurizio Librizzi 44 anni (che è anche un collega di lavoro) e mamma di Erika 13 anni e Virginia 8 anni. Lavora presso una grande società di telecomunicazioni. Ama molto tutto cio’ che è arte e spettacolo, da diversi anni, con perseveranza ed entusiasmo, ha partecipato a tante iniziative locali e non, calcando i palcoscenici e palchi delle piccole cittadine limitrofe. La sua vita si divide tra famiglia, lavoro, teatro, musical, oltre alla sua vera passione che è cantare accompagnata da una band di amici con i quali si è esibita in diverse occasioni.
Si è allontana da Santa Caterina per 4 anni quando la sua famiglia di origine si è trasferita a Serradifalco ma lei,  Innamorata della propria cittadina, ha deciso di ritornate a Santa Caterina dopo il matrimonio.
Crede molto in ciò che è costruttivo e da sempre il suo rapporto con il prossimo è basato sulla fiducia unita al rispetto altrui, elementi di priorità assoluta nella vita di ognuno di noi.
Fiduciosa e ottimista nel futuro, convinta fermamente che si puo’ davvero costruire un domani migliore, sia per noi ma soprattutto per i nostri figli ai quali daremo un giorno le chiavi della nostra società.
Non crede esista la perfezione ma si dice “la verità rende liberi, l’imperfezione rende veri”.
Questi sono i valori che la spingono quotidianamente ad impegnarsi a costruire una realtà migliore. Non ha mai avuto incarichi politici e vuole spendersi incondizionatamente per Santa Caterina e per i propri concittadini

Pubblicità Elettorale