Salute

Santa Caterina. I consiglieri Macaluso, Zaccaria e Andolina hanno devoluto i loro gettoni di presenza per l’acquisto di un defibrillatore.

Redazione 1

Santa Caterina. I consiglieri Macaluso, Zaccaria e Andolina hanno devoluto i loro gettoni di presenza per l’acquisto di un defibrillatore.

Mer, 22/02/2017 - 23:59

Condividi su:

SANTA CATERINA. I consiglieri di minoranza Agatino Macaluso, Salvatore Andolina (nella foto il primo e secondo da destra) e Bruna Zaccaria hanno devoluto il loro gettone di presenza per l’acquisto di un defibrillatore da collocare all’interno del campo sportivo comunale. Lo ha reso noto Agatino Macaluso che ha spiegato: <Lo scorso mese sono state accreditate da parte del Comune le somme derivanti dai nostri gettoni di presenza riferiti all’anno 2016 e immediatamente abbiamo deciso di devolverle per l’acquisto del defibrillatore esattamente per come ci eravamo prefissati in precedenza; quest’ultimo accredito, infatti, aggiunto ai precedenti, ci ha consentito di arrivare alla somma necessaria per l’acquisto del defibrillatore da installare al campo sportivo a tutela della salute di sportivi e pubblico>. I consiglieri comunali hanno anche ribadito che <Prossimamente sarà ufficialmente donato alle società sportive che ne potranno usufruire per lo svolgimento delle loro attività>. In precedenza non erano mancate le polemiche sul mancato acquisto del defibrillatore da parte dei tre consiglieri di minoranza poiché il Movimento 5 Stelle li aveva criticati in quanto non avrebbero mantenuto la promessa fatta in precedenza. Promessa che, tuttavia, è stata ora finalmente mantenuta.

Pubblicità Elettorale