Salute

San Cataldo, Centro commerciale “Il Casale”: rubano vestiti , arrestate due rumene

Redazione

San Cataldo, Centro commerciale “Il Casale”: rubano vestiti , arrestate due rumene

Sab, 11/02/2017 - 02:40

Condividi su:

SAN CATALDO – Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Tenenza di San Cataldo, guidati dal Luogotenente Salvatore Manuello, hanno arrestato, in flagranza di reato, due donne di origini rumene per furto aggravato in concorso.

Le due donne, di 25 e 34 anni, entrambe incensurate e residenti a Canicattì, sono state scoperte dal personale del negozio “Ovviesse”, sito all’interno del centro commerciale “Il Casale” di San Cataldo, mentre uscivano all’esterno del negozio con 14 capi di abbigliamento femminile, cui avevano già rotto il sistema di antitaccheggio.

Le donne sono state bloccate e perquisite nel parcheggio del centro commerciale dai militari di San Cataldo che transitavano in quel momento ed erano stati allertati da personale del predetto negozio.

Le donne nascondevano la merce all’interno delle rispettive borse.

Arrestate, sono state ristrette in regime degli arresti domiciliari a Canicattì, in attesa del giudizio direttissimo, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria. La merce, del valore di 240 euro, è stata restituita al titolare del negozio “Ovviesse”.

Pubblicità Elettorale