Salute

Rotary Day: La donazione all’Ospedale “M.I.Longo” del Club di Mussomeli

Carmelo Barba

Rotary Day: La donazione all’Ospedale “M.I.Longo” del Club di Mussomeli

Mer, 22/02/2017 - 22:08

Condividi su:

MUSSOMELI – Il Club Rotary di Mussomeli, in coincidenza del Rotary Day che si svolge proprio il 23 febbraio di ogni anno, ha deciso di donare all’Ospedale di Mussomeli alcune sedie a rotelle da destinare ai reparti che ne necessitano.
La richiesta è pervenuta al Direttivo del Club su iniziativa del socio e prefetto Dott. Salvatore Alaimo che lavorando quotidianamente a contatto con i pazienti e da buon rotariano si è adoperato perché la stessa venisse evasa in tempi brevi.
“Quest’anno ricorre il trentennale del Club Rotary di Mussomeli – dice la Presidente Sonja Barba – ed in questi anni il Club si è sempre adoperato sul territorio con un grande spirito di servizio verso gli altri e questa iniziativa, come tante altre che si sono succedute nel tempo, rientra perfettamente nella mission del nostro Club”.
La cerimonia si svolgerà in Ospedale: hanno assicurato la loro presenza il Dott. Carmelo Iacono, Direttore Generale ASP di Caltanissetta, Dott. Alessandro Mazzara, Direttore Amministrativo ASP di Caltanissetta, Dott.ssa Marcella Santino, Direttore Sanitario Asp di Caltanissetta, Dott. Raffaele Elia, Direttore del Distretto Ospedaliero CL1, Dott. Alfonso Cirrone Cipolla, Responsabile della Direzione Medica del P.O. di Mussomeli. Naturalmente interverrà anche il Sindaco di Mussomeli e alcuni soci del Club.