Salute

Rassegna stampa. Traffico di droga, nuovo sequestro di beni a un imprenditore di San Cataldo

Redazione

Rassegna stampa. Traffico di droga, nuovo sequestro di beni a un imprenditore di San Cataldo

Gio, 09/02/2017 - 12:07

Condividi su:

Altri beni sono entrati nel gran calderone di un maxi sequestro di un patrimonio ritenuto sospetto. Una concessionaria di auto a Mussomeli e un appartamento in uno storico palazzo di Caltanissetta sono andati ad affiancarsi al resto del “tesoro” sequestrato nel dicembre scorso a un imprenditore sancataldese.

L’ulteriore colpo di scure è sceso sul quarantacinquenne Paolo Greco (assistito dall’avvocato Michele Ambra) e ha coinvolto adesso terzi intervenuti, in particolare i soci di un autosalone di Mussomeli (assistiti dall’avvocato Giuseppe Panepinto) la «In auto» ed i comproprietari (assistiti dall’avvocato Giuseppe Iacona) di un appartamento in un prestigioso stabile, palazzo Luzio, a cavallo tra via Francesco Crispi e via Cavour.

Beni che sono andati ad aggiungersi al resto – beni mobili e immobili per 3 milioni di euro- già finito al centro di un decreto emesso dalla sezione misure patrimoniali del tribunale di Caltanissetta, su proposta della Dia nissena. (di Vincenzo Falci, fonte gds.it)

Pubblicità Elettorale