Salute

Finale Sanremo 2017: la “bella” della serata è la modella nissena Tina Kunakey Di Vita

Redazione

Finale Sanremo 2017: la “bella” della serata è la modella nissena Tina Kunakey Di Vita

Dom, 12/02/2017 - 00:23

Condividi su:

SANREMO – E’ stata la “bella” della finale di Sanremo Tina Kunakey Di Vita, 27 anni, nota modella nata a Caltanissetta. Madre nissena, padre togolese è salita alla ribalta della cronaca dopo il suo fidanzamento con l’attore Vincent Cassel (50 anni). Splendida nel suo abito nero, intervistata da Carlo Conti, ha raccontato la sua carriera e le tappe che l’hanno condotta sulle passerelle di tutto il mondo. E’ alta 1,74 ed è stata scelta per molte foto di moda. Ad agosto 2016 è finita sulle pagine di Vogue Italia. Mentre in precedenza è apparsa nel videoclip del cantante reggae, Kalash. Per gli appassionati e gli storici la sua canzone di Sanremo è “Non ho l’età”.

I miei genitori hanno voluto trasferirsi a Biarritz, sulla costa basca. Adoravano visitare quei luoghi anche prima di avere noi figli: io, mio sorella e mio fratello. Ho vissuto là fino a 15 anni, prima di andare a Madrid, dove volevo imparare lo spagnolo e finire gli studi. E lì è iniziata anche la mia carriera di modella“. Ora vive e lavora tra Londra e Parigi ed è piuttosto seguita sui social (115mila follower su Instagram). Tina è nata nel 1989 e parla diverse lingue: italiano, inglese, francese e spagnolo.

Mi piacerebbe riuscire a crearmi un posticino fra le modelle più famose, come Irina Shayk e Joan Smalls. I miei genitori mi hanno dato un’educazione incredibile e grazie a loro ho viaggiato molto, ho visto il mondo e i suoi diversi aspetti. Il minimo che possa fare per vederli orgogliosi della mia carriera è restare me stessa”.

Pubblità Elettorale