Salute

Distribuzione idrica, riduzione di portata a Caltanissetta. Disagi anche a Riesi e Mazzarino

Redazione

Distribuzione idrica, riduzione di portata a Caltanissetta. Disagi anche a Riesi e Mazzarino

Ven, 17/02/2017 - 17:02

Condividi su:

Caltaqua informa che Siciliacque comunica che stamattina è stato interrotto l’esercizio dell’acquedotto Ancipa a causa della improvvisa rottura di un tratto di condotta nei pressi del fiume Salso in territorio di Gagliano Castelferrato.
Nel comune di Caltanissetta ci sarà, di conseguenza una riduzione di portata, poiché giungeranno al nostro serbatoio solamente i quantitativi di acqua provenienti dall’acquedotto Madonie est.

Sabato 18 febbraio si distribuirà nelle zone Balate, Ospedale e Carcere Domenica 19/02 si distribuirà nelle zone centro storico e S. Anna
Nel comune di Riesi si effettuerà la consueta distribuzione ma con una riduzione delle ore di erogazione.
Nel comune di Mazzarino da questa sera e fino a domani mattina si distribuirà nella zona Mercadante. A fine turno, ci sarà un fermo totale in tutto il comune fino al ripristino delle forniture da parte di Sicilicaque.
Caltaqua darà tempestiva comunicazione su ogni utile aggiornamento, attraverso gli organi di informazione, attraverso il proprio sito www.caltaqua.it e attraverso il nuovo servizio di sms alert. In allegato la nota di Siciliacque per i dettagli sull’interruzione.