Salute

Carnevale a Mussomeli: Carri e balli in maschera 26, 27 e 28 febbraio

Carmelo Barba

Carnevale a Mussomeli: Carri e balli in maschera 26, 27 e 28 febbraio

Mar, 14/02/2017 - 19:04

Condividi su:

MUSSOMELI – Tre giorni di allegria e divertimento per il carnevale 2017: Varato definitivamente il programma, a cui hanno pensato l’assessore Lo Conte e la Pro Loco nella persona di Salvatore Piazza. Questo il calendario:

Appuntamento per la prima serata del 26 febbraio, alle ore 18, 30 – domenica – in Piazza Umberto  con raduno  dei Gruppi di maschere e carri allegorici. Alle ore 19, dalla  Piazza Umberto inizia la sfilata di carnevale per le vie del paese, in compagnia del gruppo  ballo brasiliane.  Alle ore 21, in Piazza Caltanissetta, Ball in maschera con dj Marco Pintavalle  ed Eros Alessi.

Per la seconda serata, 27 febbraio,  alla Palestra Comunale , alle 20,30, è organizzato il Veglione di Carnevale in maschera con i dj Marco Pintavalle ed Eros Alessi,

Per la terza serata, martedì 8 febbraio, alle 19,30, Piazza Umberto, raduno  Gruppi di maschere a carri allegorici e alle 20 la sfilata di carnevale per le vie del paese in compagnia  del Gruppo Ballo Brasiliane; Alle 21,30 – in Piazza Caltanissetta  -Balli in maschera on dj  A. Piparo.

Gli organizzatori hanno precisato che,  in caso di avversità atmosferiche, le manifestazioni di domenica e di martedì si sposteranno nella Palestra Comunale.

La novità del 2017 è il carro  de “Il Pirata del Caraibi” realizzato a Sciacca dalla maestria dei ragazzi  dell’Associazione Culturale Nuova Giovanile 97.

Pubblicità Elettorale