Salute

Canicattì, II° prova campionato regionale enduro: 4 e 5 marzo

Redazione

Canicattì, II° prova campionato regionale enduro: 4 e 5 marzo

Gio, 16/02/2017 - 11:47

Condividi su:

CANICATTI’ – Fervono i preparativi per la II Prova del Campionato Regionale Enduro che si svolgerà il 4/5 marzo a Canicattì organizzata dai ragazzi della ASD MotoClub Canicattì,  capitanati dallo storico presidente Michele Cerrito.

L’ampio parcheggio adicente al Santuario di Padre Gioachino La Lomia ospiterà il Paddock,  permettendo a tutti gli adetti ai lavori di poter preparare al meglio la competizione che prenderà il via Domenica 5 alle ore 8.30.

Oltre agli iscritti provenienti da tutta la Sicilia, circa 190, anche il MotoClub Canicattì per questa stagione sarà presente con sei piloti  (Cerrito Michele, La  Monaca Carmelo, Corsitto Francesco, Di Pasquale Salvatore, Saia Calogero, Oliveri Giuseppe  che già hanno ben figurato, nelle rispettive categorie, in occasione della prima prova  tenutasi a Porto Empedocle il 12 febbraio.

Le due prove cronometrate saranno così suddivise:  Cross Test in prossimità del Paddock, facilmente raggiungibile e visibile da vari punti di osservazione, mentre l’Enduro Test avrà come scenario la suggestiva Diga San Giovanni di Naro, a circa 6 km dal Paddock, in un sottobosco dall’indiscusso  fascino agonistico, per un percorso complessivo di circa 40 km che  sarà ripetuto dai piloti per ben quattro volte. La manifestazione si concluderà con la premiazione dei miglior piloti piazzati, con l’auspicio di aver condiviso un weekend all’insegna dello sport e del divertimento.

Pubblicità Elettorale