Salute

Caltanissetta, “no agli immigrati all’ex oratorio”: raccolta firme di Fratelli d’Italia

Redazione

Caltanissetta, “no agli immigrati all’ex oratorio”: raccolta firme di Fratelli d’Italia

Sab, 18/02/2017 - 09:21

Condividi su:

CALTANISSETTA – In merito alla battaglia intrapresa in difesa dell’ex  oratorio salesiano di via Borremans, Fabiano Lomonaco e Gianfranco Fuschi di Fratelli D’Italia hanno dichiarato :

Prosegue senza sosta la raccolta di firme per chiedere che l’ex oratorio Salesiano di via Borremans non venga adibito a centro assistenza straordinario per richiedenti asilo. Tutto il quartiere e l’intera città è mobilitata ed allo stato si è toccata quota 2000. La raccolta firme continuerà in questi giorni e verrà allargata coinvolgendo l’intera città.
 Siamo lieti che questa battaglia sia sostenuta anche dalle Istituzioni ma riteniamo che , in questa fase, non si ci possa accontentare delle rassicurazioni ufficiose; per questi motivi, bisogna rilanciare l’iniziativa rendendo la città sempre più partecipe alla battaglia. In questa ottica , dalla settimana prossima, inizierà un presidio esterno permanente della struttura sino a che  non si concluderà la gara in corso presso la Prefettura e sarà ufficiale che l’ex Oratorio Salesiano resterà al servizio dei giovani , del quartiere e di Caltanissetta tutta “.

Pubblicità Elettorale