Salute

Caltanissetta, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale: “No a centro immigrati in ex oratorio”

Redazione

Caltanissetta, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale: “No a centro immigrati in ex oratorio”

Gio, 09/02/2017 - 11:44

Condividi su:

CALTANISSETTA – Comunicato stampa di Fratelli d’Italia e Alleanza Nazionale, a firma di Gianfranco Fuschi e Fabiano Lomonaco, contro l’apertura di un centro di accoglienza per immigrati nell’ex oratorio salesiano di via Borremans a Caltanissetta. Di seguito il contenuto integrale del comunicato.

Ancora una volta si tenta di imporre la presenza di un centro di accoglienza a Caltanissetta in zone altamente popolate, dove sono presenti asili e scuole ed in quartieri, quale quello che va da via Paladini, a via Amari, a via De Roberto a via Valenti, con scarsa illuminazione e con problemi di varia natura.

La presenza di centinaia di pseudo richiedenti asilo a bivaccare in questa zona della citta, creera’ disagi ai cittadini e difficolta’ insormontabili agli esercizi commerciali del quartiere.

Per queste ragioni, invitiamo i residenti alla mobilitazione, perche’, per la voglia di business di qualche cooperativa si rischia di trasformare una zona residenziale in un ghetto.

Fratelli d’Italia AN, convochera’ una assemblea di quartiere e promuovera’ una manifestazione di protesta per fermare questo scempio.

Pubblicità Elettorale