Salute

Adriana Ricotta (UdC): “Iene e assessore Gianluca Miccichè, brutta pagina di politica”

Redazione

Adriana Ricotta (UdC): “Iene e assessore Gianluca Miccichè, brutta pagina di politica”

Gio, 16/02/2017 - 13:16

Condividi su:

CALTANISSETTA – Adriana Ricotta, consigliere comunale di Caltanissetta e commissario UdC, in una nota stampa esprime solidarietà ai due ragazzi disabili protagonisti del servizio delle Iene e stigmatizza l’operato dell’assessore Gianluca Miccichè. Di seguito il contenuto integrale del comunicato.

Dopo aver visto la trasmissione le Iene di Italia 1, l’UDC di Caltanissetta si ritiene offesa ed amareggiata del comportamento dell’Assessore al lavoro ed alle politiche sociali onorevole Gianluca Micciché, nei confronti dei due ragazzi disabili e bisognosi di assistenza e considerazione umana, sociale e cristiana.
Esprimiamo la nostra solidarietà, con l’auspicio che questa triste è brutta pagina politica si possa risolvere, nel più breve tempo possibile, ritenendo che l’atteggiamento dell’Assessore è stato poco consono al ruolo, sia istituzionale sia cristiano.
Ricordando la frase del nostro amato Papa Francesco “NON DIMENTICHIAMO MAI CHE IL VERO POTERE È IL SERVIZIO. BISOGNA CUSTODIRE LA GENTE, AVER CURA DI OGNI PERSONA CON AMORE, SPECIALMENTE DEI BAMBINI E DI COLORO CHE SONO PIÙ FRAGILI E CHE SPESSO SONO NELLA PERIFERIA DEL NOSTRO CUORE”.
L’UDC di Caltanissetta, sin da subito, si attiverà con i propri rappresentanti istituzionali regionali e nazionali, affinché venga rispettato il diritto all’assistenza, per ridare qualità e dignità alla vita di Gianluca ed Alessio.
Il Commissario UDC Caltanissetta il Direttivo tutto

Pubblicità Elettorale