Salute

Serradifalco. Vincenzo Volo, rinunciando al suo compenso, ha permesso l’acquisto di un server audio luci per il “De Curtis”.

Redazione 1

Serradifalco. Vincenzo Volo, rinunciando al suo compenso, ha permesso l’acquisto di un server audio luci per il “De Curtis”.

Gio, 05/01/2017 - 23:40

Condividi su:

SERRADIFALCO. Il direttore artistico del Teatro comunale Antonio De Curtis, Vincenzo Volo (nella foto), rinunciando al proprio compenso, ha permesso l’acquisto di un server audio e luci che sarà messo a disposizione del teatro facendo risparmiare non pochi soldi sui costi di affitto che il Comune doveva sostenere per affittare l’impianto. Con lo spettacolo di musica popolare “Natu già lu gran messia”, in programma il 6 gennaio, sarà inaugurato il nuovo server audio – luci donato dal direttore artistico del Teatro De Curtis. Un gesto ammirevole, quello di Vincenzo Volo, nei confronti del Comune e di tutta la cittadinanza serradifalchese. Il direttore artistico, infatti, ha rinunciato al proprio compenso e, con questi soldi, ha acquistato il server audio luci che sarà in dotazione al teatro comunale. Vincenzo Volo, quando era stato nominato dal sindaco Leonardo Burgio direttore artistico del teatro De Curtis, disse che non avrebbe percepito alcun compenso e che tali somme sarebbero servite per l’acquisto di un server. Ed è stato di parola. Grande la soddisfazione del sindaco Leonardo Burgio per un gesto che va verso la crescita e la valorizzazione della cultura cittadina e dello stesso teatro De Curtis. Soddisfazione anche da parte del Movimento A Strata Nova che ha lodato il gesto di Vincenzo Volo.

Pubblità Elettorale