Salute

Riesi, il consigliere comunale Filippo Granata aderisce a Fratelli d’Italia

Redazione

Riesi, il consigliere comunale Filippo Granata aderisce a Fratelli d’Italia

Mer, 25/01/2017 - 09:43

Condividi su:

RIESI – Il portavoce provinciale FdI – AN di Caltanissetta Fabiano Lomonaco annuncia l’ingresso del consigliere comunale indipendente dal 23 marzo 2015 Filippo Granata nel partito presieduto da Giorgia Meloni.

“Nel porgere il benvenuto a Filippo Granata in FdI – AN, sono certo che saprà degnamente rappresentare i cittadini che sostengono e sosterranno il nostro progetto politico nel civico consesso di Riesi, portando come consuetudine dei nostri rappresentanti le istanze prodotte dalla nostra base sempre aperta e disponibile a tutti i cittadini, e attestando il nostro impegno e presenza sul territorio”, ha affermato Fabiano Lomonaco nell’ufficializzare l’inizio del nuovo percorso politico del consigliere.

“Aderire a FdI – AN è stata una scelta ponderata ma anche fisiologica che ritrova la coerenza degli ideali che mi hanno indirizzato a intraprendere il percorso politico”, ha puntualizzato Filippo Granata. “Avere la consapevolezza di essere sostenuto e di dare il mio contributo a un partito sano e solido mi permetterà di garantire stabilità anche ai cittadini che intenderanno convergere in questo promettente progetto aperto e condiviso con la città di Riesi.”

Filippo Granata, consigliere comunale di Riesi, inizia dunque il suo nuovo percorso politico in FdI – AN.

Pubblicità Elettorale