Salute

Oscar Aiello (FI): “Qualcuno firma a nome del partito senza essere tesserato”

Redazione

Oscar Aiello (FI): “Qualcuno firma a nome del partito senza essere tesserato”

Mer, 11/01/2017 - 18:35

Condividi su:

CALTANISSETTA – Nota stampa di Oscar Aiello, consigliere comunale di Forza Italia, che delinea una presunta situazione di illegittimità all’interno del partito; ecco di seguito il contenuto integrale del comunicato. “Apprendo nuovamente ed esclusivamente dalla stampa di iniziative all’interno di Forza Italia, adesso addirittura comunicati firmati da chi non risulterebbe nemmeno tesserato al partito, per cui non si capisce a che titolo legittimo scrive.
Nella qualità di Coordinatore eletto nel corso di un regolare congresso, di Consigliere eletto nella lista di Forza Italia e di tesserato al partito, nessuno mi ha coinvolto anche in questo caso, ne tantomeno al sottoscritto sono state formalmente notificate eventuali novità riguardanti la dirigenza locale del partito.
Forza Italia è un partito serio e con delle regole che, piacciano o non piacciano, vanno rispettate da tutti.
Chiedo per tanto che si faccia chiarezza all’interno di Forza Italia, interesse comune dovrebbe infatti essere quello di unire il partito e di condividere con tutti ogni singola iniziativa, senza escludere arbitrariamente qualcuno come finora è stato fatto“.