Salute

Oscar Aiello (FI): “Congressi di Forza Italia, celebrati validamente anche nel 2015”

Redazione

Oscar Aiello (FI): “Congressi di Forza Italia, celebrati validamente anche nel 2015”

Mar, 10/01/2017 - 12:54

Condividi su:

CALTANISSETTA – A seguito delle dichiarazioni dei giorni scorsi del Commissario Provinciale di Forza Italia, Michele Mancuso, così replica Oscar Aiello, consigliere comunale di Caltanissetta con una nota stampa che riportiamo di seguito integralmente.
Sono due le cose: o Michele Mancuso mente sapendo di mentire, oppure continua a sconoscere la storia di Forza Italia. Non è infatti vero che Gianfranco Miccichè è stato nominato Commissario regionale lo stesso giorno del congresso cittadino di Caltanissetta come afferma Mancuso, ma prima (il 20 Novembre 2015). Avrebbe dunque potuto annullare il congresso del 22 Novembre, che invece ha fatto celebrare in sua presenza. E la stessa cosa ha fatto con altri congressi che si sono validamente celebrati in Sicilia nel 2015. Come fa Mancuso a negare l’esistenza del congresso di Caltanissetta?
Gianfranco Miccichè ha avallato i congressi, altrimenti vorrebbe dire che la Senatrice Anna Maria Bernini e l’Onorevole Michaela Biancofiore, chiamate a presiedere i lavori congressuali in Sicilia, hanno commesso un falso“.

Pubblicità Elettorale