Salute

Niscemi, denunciato giovane pusher “sorpreso” con hashish in casa

Redazione

Niscemi, denunciato giovane pusher “sorpreso” con hashish in casa

Mar, 24/01/2017 - 12:23

Condividi su:

NISCEMI – Aveva tentato di occultare sul davanzale della finestra della camera da letto, diverse ‘stecchette’ haschisc del peso complessivo di 7,80 grammi. L’improvvisato nascondiglio della droga è stato scovato dalla polizia durante la perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione di A.G., niscemese di 30 anni, con precedenti specifici. L’uomo, sorpreso nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato denunciato, mentre lo stupefacente è stato sequestrato.

Il controllo delle forze dell’ordine è stato effettuato nell’ambito dell’implementazione dei servizi di controllo del territorio e dell’attività di contrasto al mercato illecito degli stupefacenti, intrapresi dagli uomini del Commissariato di Niscemi, diretti dal Commissario Capo Andrea Monaco.

Alla luce di quanto rinvenuto, i poliziotti niscemesi procedevano alla denuncia in stato di libertà del giovane, segnalandolo, pertanto, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Gela, mentre lo stupefacente veniva sequestrato.

Pubblicità Elettorale