Salute

Caltanissetta, scommessa da Guinnes dei primati: “centra” 30 partite con fissa

Redazione

Caltanissetta, scommessa da Guinnes dei primati: “centra” 30 partite con fissa

Mar, 10/01/2017 - 14:16

Condividi su:

CALTANISSETTA – Potrebbe finire sul Guinnes dei primati la scommessa vincente di un anonimo nisseno con con due euro ne ha incassati 8.248, 69.

Lo scommettitore ha “chiuso” una ‘bolletta’ con 30 partite, tutte con fissa (cioè 1 o x o 2), che è iniziata il 21 dicembre e si è conclusa domenica 8 gennaio. Il fortunato con pazienza e perseveranza, nell’arco di ben 19 giorni, ha ‘beccato’ tutti gli esiti delle gare sulle quali aveva concentrato la sua attenzione.

Nella giocata presenti gare di calcio dei maggiori campionati, europei, arabi e sudamericani. Una combinazione dove competenza e “corposa” fortuna si sono miscelate in maniera forse irripetibile.

Nel momento in cui i gestori del punto Sisal Matchpoint di Caltanissetta, in via Fillippo Paladini, hanno contattato la sede centrale per chiedere il pagamento per conto dello scommettitore, hanno appreso che probabilmente mai nessuno ha “centrato” 30 incontri con fissa; è iniziata una ricerca per appurare la veridicità del dato ed eventualmente procedere con la richiesta di iscrizione al Guinnes dei primati della fortunatissima combinazione.