Salute

Caltanissetta, degenera lite familiare: armato di spranga aggredisce convivente, cognato e poliziotti

Redazione

Caltanissetta, degenera lite familiare: armato di spranga aggredisce convivente, cognato e poliziotti

Dom, 08/01/2017 - 10:08

Condividi su:

SAN CATALDO – Il pregiudicato sancataldese Manaue Sagona, 28 anni, è stato arrestato dalla polizia per  minaccia aggravata a Pubblico Ufficiale, lesioni personali nei confronti di un minore, minaccia aggravata, danneggiamento aggravato e porto di oggetti atti ad offendere.

L’uomo, attualmente sottoposto alla misura di sorveglianza speciale, residente a Caltanissetta in contrada Xirbi, nella tarda serata di ieri ha inveito, minacciato e picchiato il fratello minore della convivente. Il ragazzo era intervenuto per tentare di sedare una lite tra l’aggressore e la donna. Appena sono giunte le forze dell’ordine, l’arrestato ha impugnato una spranga e si è scagliato contro il giovane ed i poliziotti.

Dopo una vibrante colluttazione Manaue Sagona è stato immobilizzato, arrestato ed accompagnato al pronto soccorso per medicare le ferite che si era procurato durante l’aggressione.
Anche il minore è stato trasportato all’ospedale Sant’Elia, dove è stato giudicato guaribile in due giorni, per avere riportato un trauma cranico non commotivo e un trauma contusivo al braccio destro.

Pubblicità Elettorale