Salute

Caltanissetta, ALI-Confsal: “Tavolo tecnico, lavoratori Progetto Vita senza stipendio da novembre”

Redazione

Caltanissetta, ALI-Confsal: “Tavolo tecnico, lavoratori Progetto Vita senza stipendio da novembre”

Ven, 20/01/2017 - 17:07

Condividi su:

CALTANISSETTA – Manuel Bonaffini, segretario provinciale dell’A.L.I. – CONFSAL Associazione Lavoratori Italiani, chiede l’urgente convocazione di un tavolo tecnico per discutere della situazione dei lavoratori della cooperativa Progetto Vita che non ricevono lo stipendio da novembre.

Di seguito il contenuto integrale del comunicato.

La scrivente O.S. chiede un incontro urgente, convocando il tavolo tecnico istituito presso il Comune per discutere di tutte le problematiche che riguardano i lavoratori della Cooperativa Progetto Vita  che si occupano dei disabili nelle scuole e dei dipendenti dell’ATI che si occupano degli asili nido dei portatori di handicap a domicilio e degli anziani a domicilio per manifestare il disagio delle stesse, considerato anche l’approssimarsi del nuovo bando di gara degli asili nido e dell’accreditamento dei restanti servizi.

Inoltre si chiede alle SV in indirizzo di programmare la conferenza di servizi cosi come stabilito nel precedente tavolo tecnico coinvolgendo il personale tutto.

Si chiede altresì la presenza al tavolo tecnico del Dott.re Biondi, in qualità di presidente dell’ATI e della Cooperativa Progetto Vita, della Dott.ssa Trovato, in qualità di presidente della Coop. La Città del Sole, considerato i gravi disagi dei lavoratori causati dal mancato pagamento delle spettanze dal mese di Novembre ad oggi compresa la tredicesima mensilità.

Pubblicità Elettorale