Salute

Cara Mineo, violenza sessuale: 4 nigeriani accusati di stupro di gruppo

Redazione

Cara Mineo, violenza sessuale: 4 nigeriani accusati di stupro di gruppo

Sab, 17/12/2016 - 23:15

Condividi su:

CATANIA – Violenza sessuale di gruppo, lesioni e minacce: sono le accuse contestate a quattro nigeriani che nel Cara di Mineo avrebbero stuprato una connazionale dopo averle offerto una bevanda che le aveva fatto perdere i sensi.
Sono Solomon Obuh, 21 anni, Michael Okova, 25, Fedricic Johnson, 23, e Godswift Chukuma, di 25, fermati da agenti del commissariato di Caltagirone. Le indagini sono state avviate dopo la denuncia della vittima che vive con la sorella nello stesso Centro di accoglienza per richiedenti asilo. Tutto è cominciato nella notte tra il 14 e il 15 dicembre scorso quando la donna si è risvegliata nell’alloggio di un connazionale dolorante e priva d’indumenti: addosso a lei un gruppo di uomini che la picchiavano violentemente e la minacciavano di morte.
L’indomani i quattro hanno fatto irruzione nell’alloggio dove la vittima si era nascosta picchiandola con un bastone intimandole il silenzio. La donna è fuggita e ha presentato denuncia al posto della polizia di Stato del Cara di Mineo. (Fonte ansa.it)

Pubblicità Elettorale