Salute

Spaccio a Caltanissetta: i Carabinieri arrestano in centro storico 33enne gambiano

Redazione

Spaccio a Caltanissetta: i Carabinieri arrestano in centro storico 33enne gambiano

Gio, 22/12/2016 - 15:17

Condividi su:

CALTANISSETTA – I Carabinieri del Nucleo Operativo di Caltanissetta e della locale Stazione CC hanno arrestato ieri mattina, per spaccio di sostanza stupefacenti, al termine di prolungati servizi di osservazione e pedinamenti vari, MAAR Abdoulaye, 33enne, originario del Gambia, già da tempo residente a Caltanissetta e attualmente richiedente asilo.
I Carabinieri, nell’ambito delle numerose indagini tese ad arginare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel centro storico di Caltanissetta, sono arrivati a MAAR dopo numerose settimane fatte di appostamenti, pedinamenti di piccoli acquirenti conosciuti come assuntori di droghe, fino a quando ieri mattina lo hanno fermato e trovato in possesso di 102 grammi di hashish, divisi in tre pezzi. Il controllo è avvenuto mentre MAAR, intorno alle ore 12.00 di ieri, percorreva a piedi le vie del centro storico. Lo straniero è stato fermato e perquisito nei pressi del Cineteatro Rosso di San Secondo.
Dichiarato in stato di arresto è stato tradotto presso il carcere di Caltanissetta, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Caltanissetta.

Pubblicità Elettorale