Salute

Marathon Caltanissetta, premiati i fedelissimi: festa ad un anno dalla nascita

Redazione

Marathon Caltanissetta, premiati i fedelissimi: festa ad un anno dalla nascita

Mer, 21/12/2016 - 09:40

Condividi su:

CALTANISSETTA – La scorsa domenica quattro atleti della Marathon Caltanissetta, Amico Davide, Facciponte Aldo, La Barbera Salvatore e Turco Ivo, sono stati premiati presso l’hotel Garden di Pergusa per aver preso parte a sei maratonine del gran Prix Regionale Siciliano.

I runners hanno ricevuto un trofeo per essere stati “Fedelissimi”, poiché non hanno tralasciato neanche una delle sei manifestazioni in calendario.

Il gruppo Marathon, insieme ai premiati, lunedì scorso ha festeggiato il primo anno di vita dell’Associazione, con una cena conviviale presso un noto ristorante nisseno, occasione anche  per uno scambio di auguri per le prossime festività.

Momenti di gioia e di allegria tra gli atleti, entusiasti dei risultati delle loro competizioni e di far parte   di un gruppo costituito da  persone aperte e disponibili.

Lo spirito che anima gli associati è il piacere di fare sport per stare bene con la mente e con il fisico, possibilmente contagiando positivamente coloro che stanno attorno.

Ciò che contraddistingue gli atleti della Marathon, non sempre presente in altre squadre, è il rapporto armonioso tra i componenti, privo di competizione.

Gli atleti non hanno perso occasione per ringraziare il presidente Zagarella Giuseppe e il segretario Cancemi Massimo, per il loro proficuo e ineccepibile impegno nel portare avanti l’attività sportiva e la squadra

Pubblicità Elettorale