Salute

Asp Caltanissetta 2.0, potenziato il sito: più servizi on-line per gli utenti ed i medici

Redazione

Asp Caltanissetta 2.0, potenziato il sito: più servizi on-line per gli utenti ed i medici

Mer, 28/12/2016 - 11:47

Condividi su:

CALTANISSETTA – Utili novità nel sito dell’Asp di Caltanissetta www.asp.cl.it che amplia l’offerta dei servizi rivolti agli utenti e potenzia le opportunità per i medici di Medicina Generale ed i Pediatri di Libera Scelta nella sezione intranet. L’implementazione del sito e delle opportunità rivolte ai cittadini è uno degli obiettivi che l’azienda persegue con la modernizzazione del sito e il continuo aggiornamento dei servizi. Sono già disponibili i servizi on-line per i cittadini inerenti la richiesta cambio medico e il rilascio esenzione per reddito. A breve saranno disponibili le prenotazioni on linee il pagamento ticket. Sono attivi anche i servizi on-line per le farmacie prenotazioni on line, pagamento ticket e rendicontazione.

Per l’amministrazione dell’Asp è possibile inviare comunicazioni ai medici via Sms ed e-mail, gestire la bacheca delle informazioni a loro destinate: il sistema on-line diviene una estensione del sistema informatico aziendale da cui preleva e aggiorna dati.

Un passo obbligato per rendere più celeri ed efficaci i servizi per gli utenti e più armonica e rapida la gestione del fascicolo sanitario dei pazienti. “La gestione del fascicolo sanitario – ha sottolineato il direttore generale dell’Asp Carmelo Iacono durante la presentazione dei nuovi servizi avvenuta ieri – con l’integrazione diretta con i software dei medici è l’obiettivo che la direzione strategica dell’Asp si pone di raggiungere nell’anno 2017

Pubblicità Elettorale