Salute

Adriana Ricotta: “Io Udc ‘Doc’, gli altri per scelte di opportunità”

Redazione

Adriana Ricotta: “Io Udc ‘Doc’, gli altri per scelte di opportunità”

Mer, 21/12/2016 - 21:26

Condividi su:

CALTANISSETTA – Adriana Ricotta, consigliere comunale UdC, torna a ribadire la sua legittima appartenenza al partito a differenza dei colleghi Oriana Mannella, Riccardo Rizza e Walter Tesauro. Adriana Ricotta (in foto con il segretario nazionale Lorenzo Cesa) afferma: “Leggendo alcuni articoli stampa in merito alla mia posizione nell’UDC e dei tre colleghi Consiglieri Mannella, Rizza e Tesauro, voglio solamente esporre, che la mia appartenenza all’UDC è sancita dalla lettera della Segreteria Nazionale, allegata a Voi tutti nei precedenti comunicati stampa e in possesso, sia della Presidente Montagnino sia del Sindaco Ruvolo, dove mi designa come unico referente ed autorizzato all’uso del simbolo UDC nel Consiglio Comunale di Caltanissetta.
Pertanto i Signori Consiglieri Mannella, Rizza e Tesauro, se come si dichiarano, sono UDC, dovrebbero seguire la linea politica dell’UDC, che non corrisponde, sicuramente a quella dell’Onorevole Micciché Gianluca. L’UDC è in opposizione nel Governo Regionale Crocetta e nel governo della città di Caltanissetta, tanto è vero che, come detto in altri comunicati, l’Onorevole Micciché Gianluca è facente parte del gruppo all’ARS Centristi per la Sicilia, a seguito delle dimissione, successive alla sospensione del partito, da Presidente dell’Onorevole Gianpiero D’Alia.
Se, invece, per opportunità di poltrone e il mantenimento in giunta dei due Assessori Dierna e Tumminelli, continuano a dichiararsi UDC, come previsto dallo Statuto del Consiglio Comunale, in quanto eletti nella lista UDC, non è un problema mio”.

Pubblicità Elettorale