Salute

6ª Maratonina di Catania: Marathon Caltanissetta presente

Redazione

6ª Maratonina di Catania: Marathon Caltanissetta presente

Mar, 13/12/2016 - 09:54

Condividi su:

Domenica scorsa cinque atleti della Marathon Caltanissetta hanno preso parte alla sesta maratonina di Catania: Marco Timpanelli, Ivo Turco, Graziella Giambra, Massimo Cancemi, Fabiano Di Mino e con loro una cara amica nissena Donatella Pentrantoni.

La Maratonina di Catania è un evento sportivo organizzato dalla ASD Scuola di Atletica Leggera di Catania in collaborazione con la Fidal Sicilia, la ASD Puntesathletic, la quintalettera.it e con il Patrocinio della Regione Sicilia, della Citta’ Metropolitana di Catania, del Comune di Catania e dell’Università degli Studi di Catania.

La manifestazione quest’anno è stata organizzata in sinergia con la STMicroelectronics di Catania.

Alla gara, contornata da una soleggiata giornata, hanno partecipato 235 atleti  e quelli della Marathon non sono di certo passati inosservati, per i loro tempi di arrivo: Marco Timpanelli 01:37:36,  Ivo Turco 01:38:49, Massimo Cancemi 01:48:11, Di Mino Fabiano 02:03:29.

Ottimi i risultati delle due donne: Donatella Petrantoni ha chiuso la competizione in 01:47:39, classificandosi terza nella sua categoria; Graziella Giambra, giunta sul tappeto in 01:48:11, ha ottenuto il suo miglior tempo nei 21,097 Km.

Lodevole l’iniziativa degli organizzatori, che devolveranno l’intero ricavato per il progetto “Una Casa per lo Sport”.

Pubblità Elettorale