Salute

Usa, 11enne sopravvissuta a tumore si uccide perché vittima di bullismo

Redazione

Usa, 11enne sopravvissuta a tumore si uccide perché vittima di bullismo

Mar, 01/11/2016 - 10:52

Condividi su:

La malattia aveva lasciato sul viso di Bethany una piccola imperfezione che era motivo di scherno da parte dei compagni di scuola

d9e0b2a23b62b6067ab597632917925cAll’età di tre anni aveva combattuto e vinto un tumore. La malattia le aveva lasciato però una piccola imperfezione sul viso e negli anni proprio questa era stata la causa di tante prese in giro da parte dei compagni di scuola. Fino a quando Bethany Thompson, 11 anni di Cable, in Ohio, non ce l’ha più fatta e, tornata da scuola, si è tolta la vita sparandosi. Mia figlia si è sentita sconfitta”, ha raccontato la madre di Bethany, Wendy Feucht. “Si è uccisa perché la prendevano in giro” è invece l’accusa lanciata dal padre, Paul Thompson.

Stando a quanto emerso, Bethany aveva rivelato alla sua migliore amica, proprio mentre tornavano da scuola, di volersi togliere la vita. La ragazzina aveva però preso la confidenza come un semplice sfogo. Le intenzioni di Bethany erano invece serissime e, una volta arrivata a casa, ha preso una pistola e si è sparata.