Salute

‘Querelle’ Margherita. Caltanissetta Protagonista: “Aspettiamo elenco immobili”

Redazione

‘Querelle’ Margherita. Caltanissetta Protagonista: “Aspettiamo elenco immobili”

Mar, 15/11/2016 - 18:40

Condividi su:

CALTANISSETTA – Caltanissetta Protagonista in un comunicato stampa risponde all’Assessore Carlo Campione in merito alla mancata concessione del teatro Margherita. Di seguito il contenuto integrale della nota stampa.

richiesta-con-risposta-foglio-interoAvremmo voluto rispondere al Sindaco, ma come al solito fugge dalle sue responsabilità, ma non ci esimiamo dal controbattere all’assessore sacrificale. Appare evidente che nottetempo abbiano studiato le norme di riferimento e abbiano risposto nell’unico modo possibile ma manca una sola condizione che da stamattina non riescono a produrre e cioè l’elenco degli immobili attrezzati disponibili per la campagna referendaria da comunicare in Prefettura. Non si ha traccia. Per averlo scritto seppure a penna con mano tremolante, non esitiamo a credere che esista questa comunicazione protocollata presso la Prefettura in data antecedente alla nostra richiesta del Teatro.

Invitiamo pertanto a produrla in modo tale da metterci l’anima in pace. Qualora questo non avvenisse la discussione si trasferirebbe inevitabilmente in altri ambiti. Ma siamo sicuri che questo documento sarà presto disponibile.

Caltanissetta Protagonista

Pubblicità Elettorale