Salute

Gela,Teatro Eschilo: “Io odio Amleto” con Ugo Pagliai e Gabriel Garko

Redazione

Gela,Teatro Eschilo: “Io odio Amleto” con Ugo Pagliai e Gabriel Garko

Dom, 06/11/2016 - 10:33

Condividi su:

foto-1GELA – Si apre il sipario al Teatro “Eschilo” di Gela con la nuova stagione teatrale 2016-2017. Martedi, 8 novembre, alle 21,15, solo per gli abbonati del turno A,  in scena “Io odio Amleto” con Gabriel Garko e Ugo Pagliai. L’attore torinese Gabriel  Garko ha mostrato di essere nel corso degli anni della sua carriera artista poliedrico. Infatti è noto soprattutto per il suo ruolo di attore nelle fiction di Canale 5, ma si è anche cimentato nella veste di conduttore. Il protagonista indiscusso della quinta stagione de L’Onore e il rispetto 5 si è sempre voluto confrontare con qualsiasi tipo di sfida. Questa volta la novità principale riguarda il fatto che Garko sarà uno degli attori più attesi di questa stagione gelese, dove si annovera anche la presenza di altri personaggi come Francesca Tocca, Tuccio Musumeci, Marco Bocci Marisa Laurito. Lo spettacolo che porterà in scena sarà una commedia di Shakespeare molto impegnativa ed interessante.

Prossimo appuntamento sabato 19 novembre in scena “Il Grande Gershwin” con Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Lo spettacolo andrà in scena alle 17,15 per gli abbonati del turno B e alle 21,15 per il turno A.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al  botteghino del Teatro Eschilo in Piazza Salandra  tutti i giorni dalle  17,00 alle 20,00, oppure chiamare 3455880580.