Salute

Black Friday, 25 novembre al centro commerciale “il Casale”: shopping e sconti folli

Redazione

Black Friday, 25 novembre al centro commerciale “il Casale”: shopping e sconti folli

Gio, 24/11/2016 - 17:00

Condividi su:

Venerdì 25 novembre è il giorno del Black Friday, appuntamento, tanto atteso dagli appassionati di shopping, degli sconti folli che i negozi riservano ai loro clienti.
Il “Venerdì Nero” apre le danze dello shopping natalizio, con sconti spesso altisonanti, per la contentezza anche degli adulti, che possono così togliersi qualche sfizio o iniziare la corsa ai regali di Natale.
Un vortice di affari che è arrivato anche in Italia e le strutture commerciali non si faranno trovare impreparati.
Al c.c. Il Casale, sito in San Cataldo, le vetrine dei negozi annunciano sconti davvero straordinari per coloro che fino ad oggi hanno resistito dal fare l’acquisto desiderato, aspettando il “Black Friday”.
Di seguito il parere di Calogero Sanfilippo, da anni apprezzatissimo shopping center manager di due importanti centri commerciali del nostro territorio:
“ il Black Friday è ormai diventato un appuntamento alquanto familiare anche per i nostri clienti. Da giorni c’è un grande fermento all’interno di tutti i nostri negozi e Vi assicuro che le promozioni che verranno riservate alla clientela in occasione del “Black Friday” di quest’anno saranno davvero straordinarie. Vi anticipo che alcuni negozi applicheranno altissime percentuali di sconto su tutto l’assortimento, creando una situazione davvero ideale per chi vuole fare acquisti o per chi vuole iniziare a dedicarsi allo shopping natalizio.
Il black Friday sarà l’occasione per far apprezzare alla clientela, oltre alla bellissima atmosfera natalizia che abbiamo creato all’interno ed all’esterno del Centro grazie alla installazione di meravigliose luci, tutto il programma delle attività e delle promozioni che accompagneranno la nostra clientela sino alla festività più attesa dell’anno.
Abbiamo predisposto, come al solito, tantissime animazioni per tutti i bambini, ma anche tantissime giornate caratterizzate da sconti speciali validi per tutta la famiglia. Sino al 31 dicembre, solo per fare un esempio, verrà applicata una percentuale minima di sconto del 20% a tutti coloro che effettueranno acquisti nella giornata di giovedì. La promozione sarà valida anche per gli acquisti effettuati presso l’ipermercato ad insegna “Iperconveniente” e rappresenta davvero una incredibile occasione di shopping e di risparmio per tutte le famiglie che verranno a trovarci.

Pubblicità Elettorale