Salute

Roma, il deliano Benedetto La China lascia il movimento Fare! Con Tosi

Redazione

Roma, il deliano Benedetto La China lascia il movimento Fare! Con Tosi

Gio, 27/10/2016 - 09:31

Condividi su:

image-2ROMA – Ieri sera dopo le diverse riunioni tenute nella capitale, in una costituente, il giovane siciliano Benedetto La China originario di Delia, 32 anni, imprenditore da diversi anni nella capitale, ha rimesso le proprie dimissioni nelle mani del  Segretario Regionale del Movimento Fare, Simone Angelucci.

Il clima non sereno e il flop elettorale del Sindaco Marchini, ha indotto La China a rimettere le proprie dimissioni dal movimento guidato dal Sindaco di Verona Flavio Tosi.
Dopo il risultato deludente ottenuto alle scorse elezioni di Roma Capitale, La China nel dibattito ha sottolineato che la politica deve sposarsi con il bene della collettività ed auspicato una costituente di tutti i partiti, per la creazione di un grande partito popolare che abbia come principio il bene del cittadino come prima esigenza.
La China è entrato nella costituente del partito Roma popolare al fianco del ministro Beatrice Lorenzin. L’associazione Finanzia Giovani, ha ribadito la piena fiducia nel proprio Vice Presidente, La China, riconfermandolo per un altro anno alla guida della Associazione.