Salute

Rassegna Stampa. Scontro tra due auto a Caltanissetta, tre feriti

Redazione

Rassegna Stampa. Scontro tra due auto a Caltanissetta, tre feriti

Lun, 17/10/2016 - 09:15

Condividi su:

CALTANISSETTA. Tre feriti e mezzi pesantemente danneggiati nel violento scontro fra due auto nel centralissimo viale Sicilia. L’incidente si è verificato sabato sera all’ incrocio con via Val D’ Aosta con il coinvolgimento di una Lancia Delta e una Ford Fiesta; la prima percorreva l’ arteria in direzione di piazza Martiri D’ Ungheria, la seconda proveniva da via Val D’ Aosta.

L’ impatto, tecnicamente fronto-laterale, è stato di particolare violenza ed ha provocato il ferimento, lieve per fortuna, di tre persone: due occupanti della Fiesta e uno della Delta tutti successivamente soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ospe dale per le medicazioni. Hanno riportato solo contusioni e giudicati guaribili in pochi giorni.

L’ incidente, venerdì a tarda ora, ha provocato la paralisi del traffico in viale Sicilia, arteria nevralgica della rete viaria cittadina; il transito a monte è stato deviato in via Veneto, mentre via Val D’ Aosta è stata interdetta al passaggio delle auto per il tempo occorrente ai rilievi effettuati dalla sezione infortunistica della polizia municipale.

(Stefano Gallo – GdS.it)